Big Jim NET

8873 – Tenda da campeggio (verde)

La Tenda da campeggio è un action set di Big Jim prodotto nel 1973.
Si tratta di una classica tenda a casetta, per due persone.  Al suo interno ci entrano tranquillamente due action figures di Bi Jim in piedi.

La Tenda è realizzata secondo gli standard della Mattel dell’epoca (Vinyl, stay Vynil!). I montanti che formano lo “scheltro” della struttura sono in ferro (molto sottile), ricopribili con dei tubicini di plastica trasparente forniti nella confezione.

Nella Tenda da campeggio sono compresi due sacchi a pelo, due sgabelli pieghevoli, un tavolo, un set di pentole, una lanterna, una griglia e un braciere (gli stessi usati magari con colori diversi in molti altri sete come ad esempio il Safari Hut, il Camper ecc. ecc.). I piatti e la padella predenti nella confezione avevano degli adesivi rappresentanti del ci. Si tratta della tipica colazione americana a base di uova e bacon. Ovviamente non poteva mancare il pesce (appena pescato dai nostri intrepidi eroi). 

Sulla scatola sono rappresentati Big Jim intento a cucinare sulla griglia, mentre Big Josh sta spaccando la legna a pochi metri di distanza. 

La Tenda da Campeggio era il complemento ideale del Camper per vivere un’avventura all’aria aperta! 

Anni dopo, nel 1982, lo stesso set venne rinnovato nei colori. Diventò blu e cambiò il nome in Tenda da Appostamento, nome più consono alle nuove ambientazioni a tema spionaggio di Big Jim.


Torna all’elenco degli Action Set

Matte

no images were found